Attività dello studio

Consulenza Aziendale. Lo Studio presta consulenza aziendale a 360 gradi per tutti i settori dell' impresa in forma privata. Le nostre Aree di intervento spaziano : dalla valutazione di azienda ai calcoli di convenienza, fino ad una attenta pianificazione aziendale.

 

Consulenza Fiscale. Lo Studio presta assistenza fiscale racchiudendo tutti i settori delle imposte dirette ed indirette. ci occuperemo di tutte le procedure e pratiche fiscali ricorrenti, aggiornandovi sugli sviluppi della legislazione fiscale, vi assisteremo nelle   problematiche i fiscali e nel contenzioso tributario.

 

Consulenza del Lavoro. Lo Studio si occupa di consulenza del lavoro garantendovi assistenza e competenza in materia , pianificheremo con voi la gestione delle risorse umane, cureremo in ogni dettaglio le vostre pratiche presso gli enti competenti amministrative del personale.

 

Elaborazione Dati Contabili. Lo studio fornisce servizi in materia di tenuta della contabilità aziendale sia ordinaria che semplificata , sia per ditte individuali quanto per le societa' curando il tutto in ogni dettaglio e con il massimo scrupolo . 

 

 

Controllo di Gestione. Questa attività si esplica nell'esame e nella valutazione del sistema di controllo interno-gestionale, affinchè l'azienda possa definire gli obiettivi e supportare le decisioni. Aree di intervento: pianificazione aziendale, programmazione e controllo dei costi, budgeting e reporting.

 

 Gestione pratiche camerali. Lo studio presta assistenza per la gestione e l'evasione di pratiche camerali di ogni genere   Traminte il servizio telematico del qualei è accreditato presso la Camera di Commercio Industria e Artiigianato. 

 

Centro assistenza fiscale e servizi on line. Lo studio in qualità di intermediario del Ministero delle Finanze è abilitato alla trasmissione telematica delle dichiarazioni dei redditi, all'apertura e/o variazioni on line di partita IVA, al pagamento on line di mod. F24.